Il cronotermostato che ti semplifica la vita
Dalla tecnologia Baxi nasce BAXI MAGO, il cronotermostato di nuova generazione pensato per semplificare la vita di installatori e utilizzatori. Uno strumento innovativo e di design, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante, dal forte appeal.
Inoltre, BAXI MAGO pensa al tuo risparmio: infatti dialoga con la caldaia ottimizzando i consumi. E quando sei fuori casa o semplicemente non hai voglia di alzarti dal divano? BAXI MAGO è gestibile da app, comodamente col tuo smartphone!
Baxi ha sempre pensato a soluzioni tecnologicamente avanzate e di semplice utilizzo. Questa è la filosofia che guida Baxi e che si concretizza nell’ampia gamma di caldaie murali, a terra, sistemi solari, satelliti d’utenza e scaldacqua che ha portato l’azienda al ruolo di leader nel mercato del riscaldamento.
Nuovo metodo di progettazione BIM. Dopo gli Stati Uniti e l’Inghilterra anche l’Italia è passata alla progettazione BIM Building Information Modeling, o più semplicemente “Modellizzazione Dati di Edificio”. Il metodo BIM unisce la tradizionale rappresentazione grafica dei prodotti con le caratteristiche tecniche dell’edificio, descrivendo le specifiche tecniche di tal prodotto quali: misure, materiali, strutture, oltre che impianti, sicurezza e manutenzione, garantendo la validità dei dati inseriti in ogni momento del suo ciclo di vita. Con il BIM, tutte le figure che intervengono in un progetto potranno gestirli e revisionarli con facilità in ogni fase dello sviluppo. In quest’ottica, si abbassano i costi di produzione e altre varianti legate ala progettazione. L’obiettivo è fornire uno strumento nuovo ai progettisti e ai termotecnici che riporti non solo le caratteristiche fisiche dei prodotti ma anche i dati tecnici e la performance.